6.5 C
Castellammare di Stabia

Sinner, Tiafoe e il dito medio: come rovinare la foto a Cincinnati – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Jannik Sinner celebra la vittoria nel Masters 1000 di Cincinnati e posa per la foto con il trofeo.Frances Tiafoe, sconfitto in finale dall'azzurro, invade il campo e rovina lo scatto con il più plateale photobomb.

L'americano, uno dei personaggi più istrionici del circuito, si inserisce sorridendo e regala al fotografo un teatrale dito medio per 'omaggiare' Sinner.   
L'azzurro non si scompone più di tanto e archivia l'exploit dello statunitense con un sorriso.Il video del siparietto rimbalza su X e diventa oggetto di una discussione articolata.

Il comportamento di Tiafoe non appare a tutti così divertente: "Stiamo promuovendo questo?", si chiede un utente.Non manca chi definisce il tennista statunitense "un clown".

Tra gli appassionati italiani, i giudizi sono decisamente più severi: la parola 'idiota' abbonda in molti messaggi. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare