12.1 C
Castellammare di Stabia

Nubifragio su Torino, danni e allagamenti: salve persone bloccate in auto – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Maltempo a Torino dove si registrano danni e allagamenti per un violento nubifragio che oggi 14 agosto si è abbattuto sulla città.In via Torrazza Piemonte alcune persone bloccate nei veicoli in transito sono riuscite a mettersi in salvo prima dell'arrivo della squadra dei vigili del fuoco.

Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza di autorimesse e scantinati allagati.Quasi 100 gli interventi di soccorso tecnico che i vigili del fuoco del comando di Torino stanno svolgendo in queste ore. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, otto “finali” per blindare la categoria: La Lega di B svela il cammino delle Vespe fino a marzo

Per la Juve Stabia un inizio di 2026 tra big match e turni infrasettimanali: l'obiettivo resta la salvezza, con la serenità della nuova proprietà Solmate

Ti potrebbe interessare