15.5 C
Castellammare di Stabia

Musetti-Alcaraz, penalità per l’azzurro: cosa è successo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Penalità per Lorenzo Musetti durante la semifinale degli Internazionali d'Italia 2025 contro Carlos Alcaraz.Il tennista azzurro oggi, venerdì 16 maggio, si è mostrato molto nervoso in campo, tanto che l'arbitro gli ha dovuto rifilare un '15' di penalità.

Ma cos'è successo?Musetti, durante il primo set, ha spaccato a terra la racchetta dopo un errore banale, ricevendo l'avvertimento del giudice di sedia. Nel secondo parziale, dopo un altro errore, Lorenzo ha scagliato una pallina in tribuna, con l'arbitro che, a quel punto, gli ha assegnato la penalità.

Sul tabellone quindi il risultato è cambiato da 15-0 a 30-0, ma senza che fosse comunicato al pubblico.Il Centrale ha quindi cominciato a fischiare e a urlare di aggiustare il punteggio, e alla fine il giudice di sedia ha dovuto parlare al microfono, spiegare la situazione e calmare gli animi. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, inizia il tour de force tra le vette della Serie B: Prima tappa Monza

Per le Vespe di mister Abate arriva il momento della verità. Tra Monza, Palermo e Venezia, i gialloblù sono chiamati a scalare le montagne più alte del campionato.

Ti potrebbe interessare