Milan, infortunio muscolare per Morata

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Cattive notizie per il Milan, che perde Alvaro Morata per circa tre settimane per un problema muscolare.Il 31enne attaccante spagnolo sarà costretto a saltare le prossime due gare di campionato contro Parma e Lazio e non potrà nemmeno rispondere alla chiamata della sua Nazionale per la sfida di Nations League contro Serbia e Svizzera.

Morata si era già fatto male alla vigilia del match contro il Torino, ma ha voluto lo stesso essere in campo in condizioni fisiche non ottimali, entrando nella ripresa e segnando anche un gol.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese (1-1): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Carrarese attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata. Cerca la tua foto

Ti potrebbe interessare