Lecce, spara a moglie e poi si uccide: donna morta in ospedale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E' deceduta stamane all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, M.T.P., la donna di 82 anni, ferita gravemente venerdì dal marito di 85 anni, nella loro abitazione di Otranto con un colpo di pistola alla testa esploso a distanza ravvicinata.L'uomo, A.B.

si era poi tolto la vita subito dopo aver sparato alla moglie.La scoperta era stata fatta da una familiare.

La pistola era detenuta legalmente.Dalle prime ricostruzioni entrambi avevano gravi problemi di salute.

L'82enne era stata ricoverata in rianimazione in condizioni molto gravi ed era stata sottoposta a un intervento chirurgico.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Migliori software house per applicazioni business in Europa: 6 aziende esperte nello sviluppo di piattaforme

L’efficienza operativa non si compra "a scaffale". Analisi delle 6 software house europee che stanno trasformando i processi d'impresa in piattaforme proprietarie su misura.

Ti potrebbe interessare