15.8 C
Castellammare di Stabia

Da Balotelli a Sergio Ramos, i giocatori liberi sul mercato per ‘colpo’ d’emergenza

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Diverse squadre, non solo italiane, hanno subito infortuni gravi e in attesa dell'apertura del mercato di riparazione di gennaio possono andare a pescare nella lista dei giocatori svincolati.Le squadre di Serie A hanno a disposizione una larga finestra (fino al 12 dicembre 2024) per puntellare le proprie rose pescando tra i giocatori ancora senza contratto.

E sono tanti gli svincolati top in tutti i ruoli.  Il Torino ad esempio ha perso per un lungo periodo Duvan Zapata e l'Atalanta ha perso Gianluca Scamacca, sono tanti i bomber che potrebbero fare al caso dei granata o dei nerazzurri, dai nomi più suggestivi come Mario Balotelli o Alexandre Pato, oppure quelli come Ben Yedder ex Monaco, per cui ha segnato 118 gol in 201 partite, o Choupo-Moting ex Bayern Monaco.Ma ci sono anche Mariano Diaz e Kevin Gameiro o italiani come Francesco Caputo e Mattia Destro.

Attaccanti esterni in cerca di squadra sono poi l'ex Milan e Sassuolo Castillejo, l'ex Napoli Ounas o l'ex Udinese Success, ma c'è anche uno come Dele Alli. La Juventus ha perso a lungo il brasiliano Bremer e l'Atalanta Scalvini e in difesa il nome più importante, anche se difficilmente potrebbe approdare a Torino o a Bergamo, è quello dell'ex Real Madrid Sergio Ramos.Disponibili anche l'ex Torino Koffi Djidji, o anche l'ex Milan Kjaer.

Tra i portieri i nomi papabili possono essere Navas o Karius e Berisha.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare