Cdp, Fedriga: “Leva importante per Regioni e Province autonome”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Il Piano strategico realizzato da Cassa Depositi e Prestiti rappresenta una leva importante per le Regioni e le Province autonome in quanto incentiva lo sviluppo delle infrastrutture, delle reti di trasporto, della mobilità sostenibile e delle energie rinnovabili.Ma, soprattutto favorisce l’accesso al credito per le tante piccole e medie imprese che rappresentano le unicità e il tessuto economico principale dei nostri territori.

Il dialogo costante con Cassa Depositi e Prestiti e l’Associazione Nazionale delle Finanziarie Regionali (Anfir), consente alle Regioni di pianificare misure di sviluppo che guardano alle sfide del futuro”.Lo sottolinea il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga, in occasione del rinnovo dell'alleanza con Regioni e Finanziarie. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Marzo mese della verità? Tante gare per decidere il futuro delle vespe in questo campionato

Cinque sfide in diciassette giorni per la truppa di Abate. Dalla sfida storica con la Sampdoria all’esame del "Barbera", ecco il cammino verso il sogno.

Ti potrebbe interessare