13.9 C
Castellammare di Stabia

Le strade della Virtus Stabia e di Mister Maurizio Coppola si separano

LEGGI ANCHE

La Virtus Junior Stabia ha ufficializzato la separazione consensuale con l’allenatore Maurizio Coppola. Dopo un’esperienza caratterizzata da ultimi risultati non in linea con gli obiettivi stagionali, le strade della società e del tecnico si dividono.

Un ringraziamento sentito

La società ha espresso un profondo ringraziamento a Coppola per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata durante la sua permanenza sulla panchina stabiese. “Ringraziamo Maurizio per il lavoro svolto in questi mesi. – è il messaggio comparso nel comunicato stampa – Gli auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera”.

Il comunicato stampa della società biancoazzurra

La Virtus Junior Stabia comunica che si dividono le strade con il tecnico Maurizio Coppola.
La società desidera ringraziare il mister per l’impegno profuso e per il lavoro svolto durante questa stagione, che testimonia la dedizione e la professionalità dimostrata.
Auguriamo a mister Coppola le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera, sia in ambito sportivo che personale.
La Virtus Junior Stabia proseguirà ora il proprio percorso, certa di poter affrontare con determinazione le prossime sfide.

Un nuovo capitolo

Con la partenza di Coppola, si apre un nuovo capitolo per la Virtus Junior Stabia. La società è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore che avrà il compito di guidare la squadra verso i prossimi obiettivi.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare