11.5 C
Castellammare di Stabia

Zielinski vicino al rinnovo: la situazione

LEGGI ANCHE

Il Napoli vuole blindare il centrocampista polacco Piotr Zielinski, nel contratto prevista una super clausola rescissoria

Il Napoli continua l’operazione di rinnovo dei contratti dei giocatori chiave, in quest’ottica l’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino analizza la situazione di Zielinski pronto a prolungare la permanenza all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto scrive il giornale:

“Il suo rinnovo è in fase avanzatissima. Lui ha deciso di restare ancora al Napoli e i tentativi di Liverpool, Manchester City e anche del Milan sono stati vani. Firmerà entro ottobre il suo prolungamento del contratto, con inserimento di una clausola rescissoria monstre, compresa tra i 100 e i 120 milioni di euro. Difficile in questo momento trovare un classe ‘94 con questa personalità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare