10.5 C
Castellammare di Stabia

Zielinski può andare al West Ham

LEGGI ANCHE

Zielinski, centrocampista del Napoli, potrebbe diventare entro questa domenica un nuovo giocatore del West Ham che lo vuole a tutti i costi.

Il calciomercato del Napoli potrebbe rientrare nuovamente nel vivo: dopo la cessione di Kalidou Koulibaly al Chelsea e gli acquisti di Kim Min-jae e Leo Ostigard, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli continua a muoversi sul fronte mercato.

Come già ripetuto più volte dalla società, arriveranno acquisti solo in caso di cessioni e nei prossimi giorni, potrebbe muoversi qualcosa sul lato cessioni.

Zielinski

Zielinski può andare in Premier 

Una delle voci che sta maggiormente circolando in questi giorni è quella che vedrebbe Piotr Zielinski al West Ham.

Il centrocampista polacco è seguito dagli Hammers, ma ancora non si è trovato nessun accordo con giocatore e società.

Le ultime notizie parlano di un Napoli che chiede 40 milioni di euro per cedere l’ex Empoli e un West Ham che non andrebbe oltre i 35/36 milioni.

Il West Ham non dovrebbe avere problemi con il giocatore infatti sembra che il club inglese sia disposto ad offrire più di 5 milioni netti a stagione.

Secondo quanto riportato da Sky, però, il West Ham sarebbe pronto ad alzare anche l’offerta al Napoli.

Il Napoli non si farebbe trovare impreparato e avrebbe già in mente due mezzali per sostituirlo.

Nel caso il centrocampista polacco venga ceduto, il Napoli sta pensando a sostituirlo o con Barak (centrocampista del Verona) o con Szoboszlai (centrocampista del Lipsia).

Simone Improta

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare