11.5 C
Castellammare di Stabia

U.S. Mariglianese-Juve Stabia Berretti 2-0: il tabellino del match

LEGGI ANCHE

Il tabellino di Mariglianese – Juve Stabia Berretti

L

a Juve Stabia Berretti allenata da Mister Domenico Panico prosegue la preparazione in vista della nuova stagione, dopo le prime uscite stagionali, questo pomeriggio si è disputata una nuova amichevole con inizio alle ore 17:30 al comunale di Brusciano contro l’U.S. Mariglianese: 2-0 per i padroni di casa il risultato finale, con due gol nei primi 25 minuti per poi assistere ad una gara molto equilibrata.

Il risultato, in questo periodo della stagione conta poco, perchè l’importante è trovare l’amalgama. Si suda e si sperimentano tutti i calciatori che, alla fine del precampionato, devono aver giocato lo stesso minutaggio, per il momento, per proseguire nel lavoro di gruppo sentendosi tutti partecipi e parte integrante di questo progetto.

Il motto deve essere: si può perdere oggi, perchè si vincerà domani.

Dopo questa amichevole la prossima sarà a Frattamaggiore contro la formazione di Mister Liquidato che per l’occasione si presenterà al proprio pubblico.

Questa la formazione scesa in campo:

PRIMO TEMPO – Montella (Borrelli), Vich, Bisceglia, Naso, Elefante, Mauro, Scognamiglio, Sorrentino, Del Prete, Contieri, Procida.

SECONDO TEMPO – Riccio, Iengo, Rubino, Borrelli, Versitelli, Vecchione, Servillo, Di Balsamo, Vacca, Matassa, Chirullo. All. Panico

a cura di Ciro Novellino


Juve Stabia TV


Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare