Sarà aperta la tratta aerea Napoli- New York per il periodo compreso dal 23 maggio al 4 ottobre 2019. United Airlines, sarà la prima compagnia aerea a collegare le due cittÃ
Napoli-New York – Un nuovo servizio di voli giornalieri sarà eseguito all’Aeroporto Internazionale di Napoli, grazie alle nuove linee introdotte dalla compagnia aerea americana United Airlines.
S
arà infatti aperta la tratta aerea Napoli- New York per il periodo compreso dal 23 maggio al 4 ottobre 2019. United Airlines, sarà la prima compagnia aerea a collegare le due città , Napoli diventerà così la quarta città italian ad avere un collegamento oltreoceano nella città di New York.
Lo scalo sarà previsto all’aeroporto di Newark Liberty International situato a 23 chilometri da Manhattan.
Marcel Fuchs, vicepresidente di United ha dichiarato:
«Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio diretto giornaliero tra Napoli e il nostro hub a New York-Newark. Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di voli, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili con voli diretti da New York-Newark».
Â
Â
(Ilmattino)
Â
Lascia un commento