12.5 C
Castellammare di Stabia

“Un salto nel Nullo”. Festival Estivo (Diana Marcopulopulos)

LEGGI ANCHE

“Un salto nel Nullo” è il titolo che il CTB Centro Teatrale Bresciano ha voluto dare al “ Festival estivo ” che avrà come sede via Francesco Nullo.

La zona di via Milano diventerà un luogo di divertimento culturale dal 26 Giugno all’8  Luglio , via Nullo un teatro all’aperto. Sarà un Festival di Teatro e Musica ,personaggi famosi dello scenario teatrale e musicale Italiano compongono il cartellone artistico . Il progetto voluto dal Comune di Brescia” Oltre la Strada”per riqualificare e valorizzare una zona della città che può divenire un luogo importante per le attività artistiche nonché di aggregazione sociale. Inoltre tale progetto è sostenuto dal rilancio urbanistico dell’intera area di via Milano . Una nuova sfida per il CTB che per questa prima edizione presenta la sua produzione “Dio Ride “(Nish Koshe) che avrà come protagonista Moni Ovadia , seguiranno: “Dialoghi degli Dei” uno spettacolo de I Sacchi di Sabbia e Massimiliano Civica, il 28 giugno segue il concerto-reading “Stories”di e con Patrizia Laquidaria, Alessandro Sipolo cantautore Bresciano il 30 giugno presenterà “Canzoni per la Strada”, il 2 luglio “Passione” di e con Laura Curio, chiude il cartellone “Cassandra o del tempo divorato “ di e con Elisabetta Pozzi conosciutissima e talentosa attrice di teatro .
Ottima l’organizzazione , per raggiungere via Nullo dal centro città ci sarà un servizio gratuito di navetta con partenze alle ore 20,45 da Largo Torrelunga e dalle 21,00 da Piazzale Cesare Battisti , così per il ritorno, naturalmente la prenotazione del posto sulla navetta è obbligatoria e andrà fatta presso gli uffici del CTB
telefonando al numero 030/2928617. Inoltre nelle sere delle rappresentazioni ,a partire dalle ore 19,30, verrà allestito uno spazio per aperitivo e cena .

Per info e acquisto biglietti tel 0302808600 -030 2928609

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare