9.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Contessa è un nuovo calciatore del Lecce

LEGGI ANCHE

Il comunicato dal sito ufficiale del Lecce

Qualche giorno fa le sue dichiarazioni avevano creato malumore tra i tifosi della Juve Stabia (CLICCA QUI) ma ora è ufficiale:

U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sergio Contessa, nell’ultima stagione alla Juve Stabia. Contessa, classe ’90, ha sottoscritto un accordo biennale. Il difensore natio di Francavilla Fontana nella sua carriera ha militato, oltre che nel settore giovanile del Lecce, nei seguenti club: Nardò, Novara, Melfi, Andria, Reggina e Juve Stabia.


Juve Stabia TV


Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare