Tre arresti dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella insieme a quelli della Tenenza di Melito: 1 di Scampia e 2 di Villaricca.
Tre arresti operati dai Carabinieri di Napoli Stella e Melito: spaccio
P
unti Chiave Articolo
- 1. Sant’Agnello, droga nascosta nello scooter: arrestato un 29enne
- 2. Castellammare, situazione fiume Sarno, Cimmino: “In contatto con il ministero e la guardia costiera”
- 3. Regione Campania, da domani partono i pagamenti per 20mila lavoratori
- 4. De Luca: “Eravamo preoccupati per i rientri, ma la situazione è sotto controllo”
- 5. Emergenza Covid-19 Regione Campania, l’ultimo bollettino dell’unità di crisi (05/05)
- 6. Forte boato nel Vesuviano, è esplosa una fabbrica di plastica: si temono vittime
- 7. Castellammare, deturpato il monumento alla Resistenza
- 8. Castellammare, scippo sul lungomare: arrestato colpevole
- 9. Torre Annunziata, emergenza covid: il bollettino aggiornato al 4 maggio
- 10. Torre Annunziata, riapertura del cimitero comunale: gli orari
- 11. Pugnalate ai tempi della movida. Due arresti per tentato omicidio
- 12. Operazione Scott Rinascita: arresto del latitante Giofré Gregorio
- 13. Operazione Tortuga della Gdf di Salerno: 69 indagati
- 14. Polizia effettua arresto per resistenza violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale
- 15. Santa Maria la Carità “libera” dal Covid-19: i pazienti sono tutti guariti
- 16. Napoli Fase 2, assembramento sulla Cumana, l’EAV: “La situazione risulta regolare”
- 17. Fiume Sarno, la Fase 2 si sente già: acque nuovamente sporche
Arrestati in tre dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella insieme a quelli della Tenenza di Melito: i militi hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio F.E. 39enne di Scampia, G.A. 42enne di Villaricca – entrambi noti alle ff.oo. – e una 23enne incensurata di Villaricca.
Durante un servizio di osservazione, il 39enne è stato visto uscire, a bordo di uno scooter, dall’abitazione degli altri due arrestati. Perquisito, è stato trovato in possesso di 139 grammi di eroina sudavisi in 150 dosi e di 75 dosi di cocaina per complessivi 17 grammi.
Ritenendo che nell’abitazione potesse esservi una base di approvvigionamento, i militari hanno perquisito i locali e rinvenuto altri 366 grammi di eroina suddivisi in altrettante dosi, 50 dosi di cocaina e 760 grammi di sostanza da taglio. Tra il materiale sequestrato – occultato in una borsa custodita dell’armadio di una camera da letto – anche 1250 cilindretti in plastica utilizzati per il confezionamento della droga e 1 un dispositivo per sottovuoto.
Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale, la donna a quello di Pozzuoli : sono tutti in attesa di giudizio.
Tre arresti operati dai Carabinieri di Napoli Stella e Melito: spaccio / Redazione Campania
Alcune altre news di cronaca-sud Italia presenti nel nostro archivio:
Sant’Agnello, droga nascosta nello scooter: arrestato un 29enne, sequestrati 23 grammi di marijuana Sant’Agnello – I Carabinieri della…
Castellammare, situazione fiume Sarno, Cimmino: “In contatto con il ministero e la guardia costiera”
Castellammare, situazione fiume Sarno, Cimmino: “In contatto costante con il ministero dell’Ambiente e la guardia costiera” Il Sindaco di…
Regione Campania, da domani partono i pagamenti per 20mila lavoratori, già emessi 4500 bonus da 2000€ e 2300 da 1000€ Passi avanti verso la ripresa: prosegue…
De Luca: “Eravamo preoccupati per i rientri, ma la situazione è sotto controllo. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni” Il presidente…
Emergenza Covid-19 Regione Campania, l’ultimo bollettino dell’Unità di Crisi (05/05): effettuati 93.068 tamponi dall’inizio…
Forte boato nel Vesuviano, è esplosa una fabbrica di plastica: almeno tre feriti di cui uno in gravissime condizioni, si temono vittime Nel primo pomeriggio di…
Castellammare, un’offesa alla storia della città: deturpato il monumento alla Resistenza Castellammare, deturpato il monumento alla Resistenza…
Castellammare di Stabia: donna scippata sul lungomare. Carabinieri arrestano 18enne Castellammare di Stabia, scippo sul lungomare: arrestato colpevole…
Torre Annunziata, ottime notizie sul versante Coronavirus. Torre Annunziata, emergenza covid: il bollettino aggiornato al 4 maggio Torre Annunziata, di seguito…
Torre Annunziata, fissata per domani la riapertura del cimitero comunale Torre Annunziata, riapertura del cimitero comunale: gli orari Torre Annunziata, dopo…
Pugnalate ai tempi della movida. Carabinieri arrestano due persone per tentato omicidio avvenuto in Piazza Bellini la sera del 25 gennaio us. Pugnalate ai…
Il latitante GIOFRE’ Gregorio è stato arrestato in un’abitazione rurale nelle campagne di contrada Batia nell’ Operazione Scott Rinascita Operazione…
OPERAZIONE TORTUGA: CORRUZIONE, PECULATO, FALSO, CONTRABBANDO E TRAFFICO INTERNAZIONALE DI RIFIUTI DISPOSTE 69 MISURE CAUTELARI PERSONALI. Operazione Tortuga…
La Polizia nel pomeriggio di ieri ha arrestato un uomo per aver opposto resistenza, violenza e provocato lesioni a Pubblico Ufficiale. Polizia effettua arresto…
Santa Maria la Carità “libera” dal Covid-19: i pazienti sono tutti guariti. Il Sindaco D’Amora: “Mi raccomando, continuiamo a…
Napoli Fase 2, assembramento sulla Cumana, l’EAV: “La situazione risulta regolare su tutte le linee, faremo tutto quello che è possibile per…
Fiume Sarno, la Fase 2 si sente già: acque nuovamente sporche. Borrelli: “Dobbiamo cominciare a pensare e a mettere in atto un sistema economico eco…
Lascia un commento