Vasta operazione dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco sul territorio di competenza
I
Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, impegnati in un’operazione ad alto impatto sul territorio di competenza, hanno denunciato in stato di libertà quattro pregiudicati.
Nello specifico i militari dell’arma deferito un uomo trovato in possesso di 6,6 Kg di tabacchi lavorati esteri diretti alla vendita. Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Denunciato un altro pregiudicato per ricettazione di un trattore del valore di circa 100.000 euro rubato in Spagna tra il 5 e il 12 settembre, e trovato nell’officina a Pollena Trocchia di un 46enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.
Emessa la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per tre pregiudicati sorpresi in circostanze sospette a Torre del Greco.
Inoltre i militari dell’Arma hanno segnalato al Prefetto otto giovani trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale.
Infine i carabinieri hanno tratto in arresto a Cercola, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli, un 40enne domiciliato nella città Napoli irreperibile dallo scorso 13 luglio. L’uomo dovrà scontare 2 mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare.
Lascia un commento