11.5 C
Castellammare di Stabia

Terremoto oggi in Toscana ed Emilia Romagna, scosse tra province Firenze e Bologna

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Alcune lievi scosse di terremoto sono state registrate nella notte dall’Ingv tra le province di Firenze e di Bologna.Una scossa, di magnitudo 2.5, è stata registrata alle ore 3.34 con epicentro vicino a Palazzuolo sul Senio (Firenze) e a Castel del Rio (Bologna).

Nella stessa zona sono state registrate poi altre due scosse di magnitudo uguale o superiore a 2: alle ore 4.17 c’è stata una scossa di magnitudo 2.1 e alle 4.22 un’altra scossa di magnitudo 2. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare