16.5 C
Castellammare di Stabia

Il successo contro la Fiorentina è servito ad Ancelotti per vincere una sua scommessa

LEGGI ANCHE

Napoli targato Carlo Ancelotti vince contro la Fiorentina e conquista 9 punti su quattro gare

L’edizione odierna di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport dedica ampio spazio all’analisi dell’avvio del Napoli in questo campionato, tributando un applauso ad Ancelotti. Nonostante un calendario difficile, il quotidiano torinese si schiera con il tecnico azzurro:

“Nonostante le difficoltà incontrate nel passaggio da Sarri ad Ancelotti ed un gioco che ancora non convince, il Napoli ha vinto 3 gare su 4, perdendo solo contro una formazione tra le più toniche del torneo (la Sampdoria) e conquistando 9 punti in 4 delle 7 gare di quel ciclo d’avvio giudicato così negativo da immaginare per gli azzurri non più sarristi, un massimo di 7 punti. Fare risultato anche quando non lo meriteresti (per intero) è un segno di crescita che il gruppo sta dimostrando, una capacità di sofferenza tale da immaginare che quando la squadra avrà acquisito la fisicità necessaria, riuscirà pure a divertire. Il successo di ieri, il primo senza reti al passivo, è servito ad Ancelotti anche per vincere la sua particolare scommessa: dare una gioia a tutti quelli che sarebbero venuti a Fuorigrotta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la ricetta del D.S. Matteo Lovisa: Ingredienti freschi e decisi per continuare a stupire

Di Matteo Lovisa si parla spesso come del più giovane dirigente sportivo del calcio italiano, ma a Castellammare di Stabia l'anagrafe non conta più: contano i fatti

Ti potrebbe interessare