15.8 C
Castellammare di Stabia

Sosteniamo Castellammare trasmissione in onda domani su facebook

LEGGI ANCHE

S

osteniamo Castellammare è il nome della trasmissione social in vista della Pasqua e con la voglia di non mollare mai, anche in questo momento delicato che attraversa la Nazione e il mondo intero.

Appuntamento domani 11 aprile 2020 alle ore 18:00 sulle pagine facebook: ViViCentro.it, ViViRadioWEB,  News Mania Quindicinale, Spy Secret, Sicur App e Comunicare.

Un gruppo di persone tra imprenditori, attivisti di associazioni social e giornalisti hanno inteso organizzare questa diretta per analizzare il momento attuale, ma anche per valutare le criticità future per la nostra amata Castellammare di Stabia cittadina ai piedi del Monte Faito.

Ci saranno tanti spunti di riflessione per analizzare questa emergenza sanitaria ed economica sotto diversi punti di vista e grazie alla professionalità di chi ha organizzato il tutto cercheremo di infondere ottimismo in tutti voi, solo così si potrà ripartire.

Si parlerà di solidarietà verso le famiglie in difficoltà, di sicurezza dovuta anche al distanziamento sociale, di lavoro che in questo momento risente della chiusura delle attività economiche sull’intero territorio cittadino e nazionale, delle imprese che avranno difficoltà a ripartire al termine della pandemia e di tutti gli argomenti del momento, con lo spirito di poter pensare già al futuro senza dimenticare il presente.

Parteciperanno alla diretta in collegamento rigorosamente Skype:

Gaetano Cimmino Sindaco di Castellammare di Stabia

Fabio Caserta allenatore della Juve Stabia

Francesco Esposito imprenditore e titolare di Comunicare (riparazione smartphone) e Spy Secret (agenzia di investigazione e sicurezza)

Vincenzo Longobardi di Unimpresa Castellammare di Stabia

Agostino Verdoliva titolare di Multiproject (costruzione porte taglia fuoco e manutenzione navali)

Veronica Santaniello Associazione Onlus l’Isola dei Ragazzi

Mario Vollono e Mario Di Capua giornalisti di Castellammare di Stabia.

Tutti sono concordi nel rilanciare il motto POST FATA RESURGO molto caro alla nostra cittadina e che ora si presta ottimamente a poter dire: POST COVID RESURGO :-D

Sosteniamo Castellammare è il messaggio che deve essere presente nella mente di tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare