17.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, Bed and Breakfast chiuso per assenza di condono: i dettagli

LEGGI ANCHE

Continuano le chiusure dei B&B a Sorrento

Sorrento, secondo quanto determinato dal Comune, è stata predisposta la chiusura di un bed&breakfast, che si trova lungo il Corso Italia. L’ordinanza, che è stata sottoscritta dal dirigente Donato Sarno, ha fatto chiudere i battenti all’attività registrata con una SCIA nel 2016.

Sembrerebbe che l’ordinanza di chiusura sia scattata a causa della mancanza di condono, infatti l’Ufficio Condono nei mesi scorsi, ha comunicato al servizio Attività produttive dell’ente comunale, che la sanatoria dell’immobile in questione è stata rigettata: i proprietari infatti avrebbero presentato un condono “ai sensi della legge 47/85 il primo dicembre del 1986”.

Il procedimento amministrativo per la cessazione dell’attività è stato avviato il giugno, ma siccome il titolare dell’esercizio non ha presentato alcuna memoria difensiva nei 7 giorni previsti, due giorni fa il dirigente Sarno ha ordinato la cessazione delle attività del B&B. (Positano News)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare