10.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Social Wall, un selfie per vincere due abbonamenti

LEGGI ANCHE

Gli scatti più belli che riceveranno più like attraverso le nostre pagine social ufficiali vinceranno 2 abbonamenti in Gradinata Imbesi.

Siracusa Calcio – Nuova iniziativa della società aretusea, denominata Siracusa Social Wall. Il Siracusa Calcio comunica che, in occasione del match della terza giornata di Coppa Italia Serie C, tra Siracusa Vs Reggina, avrà inizio la nuova iniziativa. Gli scatti più belli e che riceveranno più like daranno la possibilità di vincere due abbonamenti in Gradinata Imbesi.

Il comunicati del Siracusa Calcio:

“SIRACUSA WALL

Anche il Siracusa Wall è pronto a fare il suo esordio questa sera in occasione di Siracusa-Reggina. Raccontateci l’avvicinamento alle partite dei nostri leoni attraverso un selfie che ci racconti il Vostro amore e la Vostra passione per i leoni.
Gli scatti più belli che riceveranno più like attraverso le nostre pagine social ufficiali vinceranno 2 abbonamenti in Gradinata Imbesi.”

 

(la pagina social della società qui)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare