Siracusa Social Wall, un selfie per vincere due abbonamenti

LEGGI ANCHE

Gli scatti più belli che riceveranno più like attraverso le nostre pagine social ufficiali vinceranno 2 abbonamenti in Gradinata Imbesi.

Siracusa Calcio – Nuova iniziativa della società aretusea, denominata Siracusa Social Wall. Il Siracusa Calcio comunica che, in occasione del match della terza giornata di Coppa Italia Serie C, tra Siracusa Vs Reggina, avrà inizio la nuova iniziativa. Gli scatti più belli e che riceveranno più like daranno la possibilità di vincere due abbonamenti in Gradinata Imbesi.

Il comunicati del Siracusa Calcio:

“SIRACUSA WALL

Anche il Siracusa Wall è pronto a fare il suo esordio questa sera in occasione di Siracusa-Reggina. Raccontateci l’avvicinamento alle partite dei nostri leoni attraverso un selfie che ci racconti il Vostro amore e la Vostra passione per i leoni.
Gli scatti più belli che riceveranno più like attraverso le nostre pagine social ufficiali vinceranno 2 abbonamenti in Gradinata Imbesi.”

 

(la pagina social della società qui)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palermo – Juve Stabia: LIVE (0-1 11′ Leone(r))

Otto passi dal traguardo: la tenuta fisica deciderà il match. Segui il live minuto per minuto dalle ore 19:00.

Ti potrebbe interessare