A
rriva a Brescia giovedì 30 novembre al Teatro Morato in via San Zeno il musical che farà rivivere gli anni 70, “ Saturday Night – La febbre del Sabato Sera” . È la trasposizione teatrale del famoso e celebre film interpretato da John Travolta nei panni di Toni Manero un bullo dal cuore tenero.
Saturday Night “La Febbre del Sabato sera” ha distinto gli anni ’70 .Con i capelli brillantinati , i pantaloni a zampa di elefante , i colletti alzati si ballava tutta la notte con le canzoni dei Bee Gees. È un musical in versione tutta Italiana sia nel cast che la produzione . Un revival della “disco Music” che in quegli anni ha coinvolto tutto il mondo.
Il cast della nuova versione italiana vedrà protagonisti:
FRANCESCO ITALIANI nel ruolo di Tony Manero; ANNA FORIA nel ruolo di Stephanie Mangano; ARIANNA GALLETTI è Annette; MONICA RUGGERI, Pauline; GIACOMO MARCHESCHI nel ruolo di Gus; LUCA SPADARO interpreta Bobby C; DAVID NEGLETTO veste i panni di Double J; GIANLUIGI STICOTTI è Dj Monty, GIOVANNA D’ANGI è Candy; ANNAMARIA SCHIATTARELLA nel ruolo di Flo Manero; BRIAN BOCCUNI è Frank Manero, FRANCESCO MARINO interpreta Joey e CARLOTTA SIBILLA sarà Linda Manero.
Lascia un commento