13.8 C
Castellammare di Stabia

Saturday Night Fever “La Febbre del Sabato sera” (Diana Marcopulopulos)

LEGGI ANCHE

A

rriva a Brescia giovedì 30 novembre al Teatro Morato in via San Zeno il musical che farà rivivere gli anni 70, “ Saturday Night – La febbre del Sabato Sera” . È la trasposizione teatrale del famoso e celebre film interpretato da John Travolta nei panni di Toni Manero un bullo dal cuore tenero.

Saturday Night “La Febbre del Sabato sera” ha distinto gli anni ’70 .Con i capelli brillantinati , i pantaloni a zampa di elefante , i colletti alzati si ballava tutta la notte con le canzoni dei Bee Gees. È un musical in versione tutta Italiana sia nel cast che la produzione . Un revival della “disco Music” che in quegli anni ha coinvolto tutto il mondo.

Il cast della nuova versione italiana vedrà protagonisti:

FRANCESCO ITALIANI nel ruolo di Tony Manero; ANNA FORIA nel ruolo di Stephanie Mangano; ARIANNA GALLETTI è Annette; MONICA RUGGERI, Pauline; GIACOMO MARCHESCHI nel ruolo di Gus; LUCA SPADARO interpreta Bobby C; DAVID NEGLETTO veste i panni di Double J; GIANLUIGI STICOTTI è Dj Monty, GIOVANNA D’ANGI è Candy; ANNAMARIA SCHIATTARELLA nel ruolo di Flo Manero; BRIAN BOCCUNI è Frank Manero,  FRANCESCO MARINO interpreta Joey e CARLOTTA SIBILLA sarà Linda Manero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare