10.3 C
Castellammare di Stabia

Sarri: “Abbiamo perso per un tiro deviato. Loro sono palesemente di un’altra categoria e devono vincere per forza, noi no”

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri ha dichiarato a Premium: “Una partita equilibrata, abbiamo avuto un’occasione da gol in più ma siamo stati sfortunati nell’unica occasione creata da loro. Prendere gol a due minuti dalla fine è stata dura, difficile da recuperare. Bisognava essere più sfrontatai in certe occasioni. Si sta parlando di una squadra che vince da 15 gare e prende pochi gol. Siamo stati bene in partita, anche se so che il risultato farà cambiare idea a tanti. Chi ha spento la tv al 42esimo, farà fatica a credere che abbiamo perso. La differenza l’ha fatta l’episodio. I miei ragazzi sono stati timidi in fase offensiva, ma in fase difensiva si è giocato bene. La squadra deve stare serena, abbiamo giocato alla pari se non meglio della Juve. Abbiamo perso per un tiro deviato. Loro sono palesemente di un’altra categoria e devono vincere per forza, noi no. Fino alla fine può succedere di tutto. Higuain? Abbiamo giocato bene anche se lui non è riuscito a fare gol”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare