12.5 C
Castellammare di Stabia

Sarri: “Abbiamo perso per un tiro deviato. Loro sono palesemente di un’altra categoria e devono vincere per forza, noi no”

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri ha dichiarato a Premium: “Una partita equilibrata, abbiamo avuto un’occasione da gol in più ma siamo stati sfortunati nell’unica occasione creata da loro. Prendere gol a due minuti dalla fine è stata dura, difficile da recuperare. Bisognava essere più sfrontatai in certe occasioni. Si sta parlando di una squadra che vince da 15 gare e prende pochi gol. Siamo stati bene in partita, anche se so che il risultato farà cambiare idea a tanti. Chi ha spento la tv al 42esimo, farà fatica a credere che abbiamo perso. La differenza l’ha fatta l’episodio. I miei ragazzi sono stati timidi in fase offensiva, ma in fase difensiva si è giocato bene. La squadra deve stare serena, abbiamo giocato alla pari se non meglio della Juve. Abbiamo perso per un tiro deviato. Loro sono palesemente di un’altra categoria e devono vincere per forza, noi no. Fino alla fine può succedere di tutto. Higuain? Abbiamo giocato bene anche se lui non è riuscito a fare gol”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare