9.3 C
Castellammare di Stabia

Salvini: ” Parole sante da Papa Francesco, in settimana il decreto sicurezza”

LEGGI ANCHE

“In settimana porterò in Consiglio dei Ministri il Decreto Sicurezza: più uomini e più soldi per la guerra alla MAFIA, li spazzeremo via!”

I

l vicepremier Matteo Salvini, commenta le parole dette da Papa Francesco in visita in Sicilia, come “Sante Parole”, infatti il ministro commenta così:

“Da Papa Francesco parole sante, non si può credere in Dio ed essere mafiosi.
In settimana porterò in Consiglio dei Ministri il Decreto Sicurezza: più uomini e più soldi per la guerra alla MAFIA, li spazzeremo via!”

Il  Santo Padre aveva così affermato ad una ghermita platea (articolo qui):

“Non si può credere in Dio ed essere mafiosi. Chi è mafioso non vive da cristiano, perché bestemmia con la vita il nome di Dio-amore. Oggi abbiamo bisogno di uomini e di donne di amore, non di uomini e donne di onore; di servizio, non di sopraffazione; di camminare insieme, non di rincorrere il potere”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Play Off? Dopo la vittoria del derby ci sarà la prova del nove contro la Cremonese

Le Vespe, nonostante le assenze, confidano nel "generale" Pagliuca per un altro risultato sorprendente.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare