10.5 C
Castellammare di Stabia

Salvini: ” Parole sante da Papa Francesco, in settimana il decreto sicurezza”

LEGGI ANCHE

“In settimana porterò in Consiglio dei Ministri il Decreto Sicurezza: più uomini e più soldi per la guerra alla MAFIA, li spazzeremo via!”

Il vicepremier Matteo Salvini, commenta le parole dette da Papa Francesco in visita in Sicilia, come “Sante Parole”, infatti il ministro commenta così:

“Da Papa Francesco parole sante, non si può credere in Dio ed essere mafiosi.
In settimana porterò in Consiglio dei Ministri il Decreto Sicurezza: più uomini e più soldi per la guerra alla MAFIA, li spazzeremo via!”

Il  Santo Padre aveva così affermato ad una ghermita platea (articolo qui):

“Non si può credere in Dio ed essere mafiosi. Chi è mafioso non vive da cristiano, perché bestemmia con la vita il nome di Dio-amore. Oggi abbiamo bisogno di uomini e di donne di amore, non di uomini e donne di onore; di servizio, non di sopraffazione; di camminare insieme, non di rincorrere il potere”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare