15.8 C
Castellammare di Stabia

Salerno, 18enne scomparso a Buonabitacolo: da tre giorni non si hanno sue notizie

LEGGI ANCHE

Salerno, 18enne scomparso a Buonabitacolo: da tre giorni non si hanno sue notizie

S

alerno. A Buonabitacolo è scomparso un ragazzo, si tratta di  Antonio Alexander Pascuzzo, di 18 anni. Il ragazzo ha detto allo zio di uscire a comprare le sigarette e non è più tornato a casa, né ha dato notizie di sé al padre. I familiari, non avendo più notizie di Antonio, hanno provato a chiamarlo, due volte, alle  22,40, ma senza ricevere risposta, in quanto il cellulare è risultato spento.

Secondo quanto emerso prima di uscire di casa dello zio ha ricevuto una telefonata e ha detto allo zio che usciva.  Il ragazzo è vissuto in Perù con la madre e da giugno è arrivato in Italia per vivere con il padre. Il padre del ragazzo ha lanciato un appello: «Chiunque lo abbia visto o abbia notizie su che fine abbia fatto ce lo faccia sapere».  Intanto è stata fatta anche la denuncia per scomparsa, presso i carabinieri. Le ricerche sono in corso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare