13.2 C
Castellammare di Stabia

Roma-Torino, le formazioni ufficiali: c’è De Rossi a centrocampo. In attacco El Shaarawy al posto di Perotti

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

N

OTIZIE AS ROMA – Ventottesima giornata del campionato di Serie A. Di Francesco ritrova Walter Mazzarri (suo compagno di squadra all’Empoli quando l’allenatore della squadra toscana era Salvemini). Le due squadre si schioerano a specchio, entrambe con un 4-3-3 ma la Roma cambia molto rispetto all’11 titolare che le ha permesso di portar via 3 punti dal San Paolo a causa di infortuni e squalifiche. Al contrario delle previsioni, De Rossi è regolarmente in campo come regista nonostante il problema alla caviglia rimediato sabato scorso. Gli squalificati Dzeko e Fazio sono sostituiti rispettivamente da Schick e Juan Jesus e nella logica del turn over El Shaarawy prende il posto di Perotti sulla fascia sinistra (martedì’ ci sarà Roma-Shakhtar)

FORMAZIONI UFFICIALI:

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi (c), Strootman; Ünder, Schick, El Shaarawy.
A disp.: Lobont, Skorupski, Capradossi, Bruno Peres, Jonathan Silva, Lo. Pellegrini, Gonalons, Gerson, Perotti, Antonucci.
All. Eusebio Di Francesco

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Rincon, Acquah; Falque, Baselli, Berenguer; Belotti.
A disp.: Milinkovic-Savic, Ichazo, Barreca, Rivoira, Butic, Buongiorno, Valdifiori, Niang, Edera.
All. Walter Mazzarri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare