10.5 C
Castellammare di Stabia

Roma-Barcellona 3-0, Di Francesco: “E’ il premio per un grande lavoro fatto ma ai ragazzi ho detto che domenica c’è il derby”

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

Anche il tecnico dei giallorossi ha commentato l’impresa dei suoi ragazzi che sono passati in semifinale di Champions contro il Barcellona dei marziani. Ecco le sue parole:

“Nello spogliatoio ci credevamo davvero quindi è giusto festeggiare ma ai ragazzi ho già detto che domenica c’è il derby. Non dobbiamo guardare indietro ma avanti, da qui passa la crescita. Sono felice per loro, è la mentalità a fare la differenza, la capacità di essere aggressivi. Le scelte le ho fatte per dare meno ampiezza al loro gioco. In campionato nonostante abbiamo fatto grandissime partite, oggi stiamo raccogliendo i frutti, è il premio per un grande lavoro. La finale di Kiev deve essere un obiettivo, se diciamo ‘come va va’ non inculchiamo il giusto atteggiamento. Siamo arrivati sin qui, perché non crederci…Schick? È un grande giocatore, voglio aiutarlo con questo sistema di gioco così può andare e difendere in ampiezza. È stato pericolosissimo. Il rigorista lo deciso io, oggi erano De Rossi e Nainggolan”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, doppia vittoria per Giuseppe Leone: leader in campo e ora Dottore in Economia

Dalla regia del centrocampo alla discussione della tesi: la nostra redazione celebra il traguardo accademico del centrocampista della Juve Stabia, esempio di lungimiranza e dedizione

Ti potrebbe interessare