11.5 C
Castellammare di Stabia

Raciti: “Con le vespe non è una gara come le altre.”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– In vista del match di domani tra Juve Stabia e Siracusa, ha parlato il tecnico dei siciliani Ezio Raciti. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di Magazine Pragma:

“Juve Stabia contro Siracusa non è una partita come le altre e non sarà mai una gara banale. Noi ci teniamo a fare bene per onorare il gemellaggio e la figura importante di Nicola De Simone. Vogliamo fare bene, la Juve Stabia è la capolista ma a me interessa uscire dal Menti con una grande prestazione e un buon risultato per il progetto di crescita graduale della squadra. Ci vuole il giusto atteggiamento e dobbiamo credere nelle nostre qualità. Infortunati? Del Col e Franco e non sono al top, vedremo nelle prossime ore.”


Juve Stabia TV


la Juve Stabia esce sconfitta dalla trasferta di Pisa a causa di grossi errori dell’arbitro Aureliano

A far infuriare i tifosi gialloblù non è tanto il risultato, quanto la direzione di gara dell'arbitro, considerata da molti inadeguata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare