15.8 C
Castellammare di Stabia

Prime flessioni del consenso per Governo e partiti di destra

LEGGI ANCHE

Il più recente sondaggio politico condotto da Dire e Tecnè mostra le prime flessioni del consenso per tutti i partiti di centrodestra, compresi i Fratelli d’Italia.

Prime flessioni del consenso per Governo e partiti di destra

S

econdo i dati del sondaggio, il Partito Democratico sta guadagnando terreno rispetto agli altri partiti politici in Italia, raggiungendo un risultato significativo nel panorama politico italiano.

In particolare, il Movimento 5 Stelle ha perso terreno rispetto al Partito Democratico, che invece ha ottenuto un notevole successo nelle ultime settimane, attestandosi al 32,7% dei consensi.

Nel frattempo, il Movimento 5 Stelle ha subito una diminuzione del 0,3% nei consensi e si attesta al 16,5%.

Anche la Lega ha subito una riduzione dei consensi, attestandosi all’8,8%. È interessante notare che la diminuzione dei consensi riguarda tutti i partiti di centrodestra, segnalando un possibile cambiamento nel panorama politico italiano.

In conclusione, il sondaggio di Dire e Tecnè indica che il Partito Democratico sta guadagnando terreno nei confronti degli altri partiti politici in Italia, mentre tutti i partiti di centrodestra stanno subendo una diminuzione dei consensi, compresi i Fratelli d’Italia.

Leggi altro

Politica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare