16 C
Castellammare di Stabia

Post Roma Udinese 3-1 | Dichiarazioni di Nainggolan: “Ci hanno giudicato troppo presto per il nostro gioco”

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Nainggolan a bordo campo nel post Roma-Udinese. Dichiarazioni

T

erza vittoria consecutiva per la Roma che vince all’Olimpico per 3 a 1 contro l’Udinese con un gol subito al 90’.

A bordo campo le dichiarazioni di Radja Nainggolan.

Siamo contenti per questa striscia positiva di vittorie, ma bisogna migliorare. Abbiamo avuto molti sviluppi buoni ma bisogna imparare a saper gestire le difficoltà”.

Siamo stati giudicati troppo presto: dicevano che il gioco non era buono… ma dateci ancora un po’ di tempo e vedrete che possiamo migliorare”.

Per quanto riguarda i possibili obiettivi che potrebbe centrare la Roma quest’anno, il Ninja risponde: “E’ presto per parlare di queste cose, siamo ancora all’inizio del campionato. Inoltre molte squadre si sono rafforzate per cui dobbiamo lottare. Lo faremo noi ma  lo faranno anche gli altri perciò penso proprio che sarà una bella lotta!”.

Leggi anche articolo correlato: <<Dichiarazioni Di Francesco nel post Roma-Udinese: “Non capisco perché sono prevenuti”>>

 Maria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare