10.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, è ufficiale: Filippo Reale saluta e torna alla Roma

LEGGI ANCHE

Adesso c’è anche l’annuncio ufficiale a confermare quanto avevamo anticipato alcuni giorni fa: l’avventura di Filippo Reale con la maglia della Juve Stabia giunge al termine. Le strade della società di Castellammare e del giovane difensore si separano nel corso di questa finestra di mercato invernale.

La Juve Stabia ha infatti diramato un comunicato in cui annuncia di aver trovato l’intesa con l’A.S. Roma per la risoluzione anticipata del prestito. Reale, promettente centrale classe 2006, fa dunque ritorno alla base giallorossa per proseguire il suo percorso di crescita, presumibilmente con una nuova destinazione (Avellino) che possa garantirgli maggior minutaggio.

L’esperienza in Gialloblù

Arrivato in estate come uno dei prospetti giovanili più interessanti per rinforzare il pacchetto arretrato delle “Vespe”, Reale chiude la sua esperienza al “Romeo Menti” con un bilancio di 3 presenze in campionato. Nonostante il minutaggio ridotto, l’esperienza in Serie B ha rappresentato per il ragazzo un primo, importante impatto con il calcio professionistico di alto livello.

Il saluto del club

Nel confermare l’addio, la società gialloblù ha voluto sottolineare le doti umane e comportamentali del ragazzo, rilasciando la seguente nota ufficiale:

“La società desidera ringraziare Filippo per la professionalità, la dedizione e l’attaccamento alla maglia dimostrati durante i suoi 6 mesi in gialloblù, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.”

Con l’uscita di Reale, si libera uno slot nella rosa della Juve Stabia, che ora potrà valutare nuovi innesti per puntellare la difesa in vista del girone di ritorno.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: secondo colpo in entrata, arriva Kevin Zeroli! Il talento rossonero ritroverà Ignazio Abate

Le Vespe piazzano il secondo acuto del mercato invernale assicurandosi il centrocampista classe 2005. Arriva in prestito secco dal Milan dopo la parentesi al Monza

Ti potrebbe interessare