14.4 C
Castellammare di Stabia

Novellino: “Nel primo tempo Juve Stabia meglio del Bari. Poi è subentrata un pò di stanchezza”

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dalle Vespe a Bari per 1-0.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Nel secondo tempo è accaduto solo qualcosa di negativo sul gol subito, poi quando ci siamo messi a specchio col 4-3-1-2 abbiamo giocato solo noi. Però devo dire solo bravi ai miei giocatori perchè abbiamo tenuto bene il campo. Molto meglio il primo tempo dove abbiamo giocato meglio del Bari. Poi eravamo anche stanchi. Di fronte – aggiunge Novellino – c’era una squadra come il Bari che non a caso è prima in classifica, ha qualità, ha praticamente tutto. il Bari è meritatamente al primo posto. L’obiettivo per noi è quello di far bene. 

Anche oggi molti ragazzi del 2001 e 2002 che sono anche entrati. Dobbiamo solo credere di più in noi stessi. A Bari credo di non aver mai fatto risultato. Stoppa ha grandi qualità e noi abbiamo pagato anche un pò di stanchezza dovuta alla gara della Turris. Il rammarico – prosegue Novellino – è non aver fatto gol nel primo tempo. Contro queste squadre se non fai gol subito poi subentrano tante cose come anche l’emozione. 

Loro hanno speso tanto nel primo tempo per tenere Bentivegna e Stoppa ma al di là di questo è stata una buona gara. 

Noi meritavamo qualcosa in più perchè la squadra sa stare bene in campo e ha qualità. Mi dispiace solo per il pubblico che è venuto qui a cui volevamo regalare una gioia. Oggi c’è tutto di positivo, la voglia e la determinazione nello giocare contro una squadra come il Bari e non era facile. La nostra – conclude Novellino – è una squadra forte e secondo me se crede un pò in più nei propri mezzi può fare molto di più. 

Col Monterosi si deve far meglio soprattutto in attacco ma non tutte le squadre sono come il Bari”. 

iframe title="SERIE C - BARI - JUVE STABIA del 16-03-2022 WALTER NOVELLINO" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/5tR9Rc0kYo4?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare