Noti ladri operanti in ferrovia (LOF) arrestati sul treno notturno Roma Termini-Lecce poiché sorpresi a rubare dalla Polizia Ferroviaria per la Campania Napoli Centrale.
Noti ladri operanti in ferrovia arrestati sul notturno Termini-Lecce
P
unti Chiave Articolo
All’esito di una fulminea attività di indagine finalizzata alla repressione dei furti a bordo dei treni notturni, ieri notte il personale del Compartimento Polizia Ferroviaria Napoli ha tratto in arresto per furto aggravato in concorso due uomini, un italiano 44enne e un egiziano 46 enne, entrambi pluripregiudicati, sul treno notturno Roma Termini- Lecce.
I due, noti “LOF” (Ladri Operanti in Ferrovia), sono stati avvistati a bordo del treno ICN 789 dai poliziotti della Squadra di P.G impegnati in un servizio di osservazione in abiti civili.
Gli agenti ne hanno seguito le mosse notando che, mentre uno fungeva da “palo”, l’altro è entrato all’interno di uno scompartimento dove ha rubato il giubbotto di pelle di un viaggiatore, con tanto di cellulare e portafogli.
È allora che i poliziotti sono intervenuti arrestando i due ladri in flagranza.
All’esito della direttissima di ieri pomeriggio, in attesa del processo il giudice ha disposto per entrambi gli arrestati l’obbligo di dimora nel Comune di Napoli e l’obbligo di presentazione alla P.G..
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Marcianise (CE): arrestato spacciatore in flagrante
Marcianise (CE): arrestato spacciatore in flagranza di reato. Il 56enne del posto ha anche fatto resistenza ai Pubblici Ufficiali. Marcianise…
San Valentino a Pompei: celebrazioni nel parco archeologico
San Valentino a Pompei: celebrazioni nel parco archeologico. Le note di Nino Rota dal film 8 ½ di Fellini per…
Gruppo Scafati Arancione: “la città a pezzi”. Recinzione crolla su auto
Gruppo Scafati Arancione: recinzione crollata su un’auto in viale della Gloria, allarme: “La città cade a pezzi e la manutenzione…
San Marzano sul Sarno: ordinanza di chiusura delle scuole
San Marzano sul Sarno: ordinanza di chiusura delle scuole, opposizione all’attacco: “Si è creata grande confusione, il sindaco riveda il…