7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, topi a scuola: istituto chiuso una settimana per derattizzazione

LEGGI ANCHE

Si ritorna in classe il 25 settembre

Ancora topi alla scuola Giancarlo Siani di via Labriola, a Marano. E per la seconda volta, nel giro di poco più di una settimana, la dirigente scolastica è stata costretta a chiudere l’istituto per un intervento (il secondo) di derattizzazione.

Gli alunni torneranno in classe (secondo quanto disposto dai vertici della scuola) il 25 settembre. L’ennesimo stop ha scatenato malumori e proteste. I genitori attaccano la scuola e il Comune, reo di non aver effettuato pulizie all’esterno dell’edificio. Un lungo corteo ha attraversato le strade di Marano per chiudersi presso la casa comunale.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare