10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, sparava ad altezza uomo: denunciato 14enne

LEGGI ANCHE

Un 14enne era in strada con una pistola-giocattolo e sparava ad altezza d’uomo

Appena 14enne un ragazzino stava in strada armato con una pistola mentre sparava ad altezza d’uomo. La vicenda è avvenuta a Napoli, precisamente lungo il corso Secondigliano, dove un agente di polizia libero dal servizio ha notato la scena ed ha provveduto a bloccare il minore. Il giovanissimo ha tentano di nascondere l’arma sotto il giubbino.

Il poliziotto ha verificato che il giovane di 14enne stava utilizzando una pistola giocattolo sprovvista del tappo rosso e caricata con pallini di plastica dura.

Il minore è stato denunciato per possesso di arma ad aria compressa priva del regolare tappo rosso e riaffidato ai genitori. L’arma giocattolo è stata sottoposta a sequestro.

[wpse_comment_form]

Castellammare di Stabia, un tesoro sotto i piedi: Villa San Marco e Villa Arianna

Mentre il mondo guarda Pompei, la collina di Varano a Castellammare di Stabia custodisce il lusso e l’anima segreta dell’Antica Roma.

Ti potrebbe interessare