18.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, lo scudetto è ancora possibile: “Niente è ancora perduto”

LEGGI ANCHE

Dallo spogliatoio del Napoli arriva un messaggio chiaro: la lotta per lo scudetto è ancora aperta

C

ome riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, dallo spogliatoio del Napoli arriva un messaggio chiaro fa ben sperare i tifosi. Maurizio Sarri ha bene in mente una strategia:

Si (ri)comincia con un messaggio chiaro, alla ripresa odierna: «Niente è perduto». Poi saranno frasi secretate al pubblico e la strategia di Sarri punterà pubblicamente ad altro: a deresponsabilizzare, innanzitutto, una squadra, sinora capace di restare praticamente incollata alla Padrona assoluta degli ultimi sette campionati. Ma rimane la tentazione di regalarsi un orizzonte nuovo, di guardare in prospettiva, di continuare «a dar fastidio sino all’ultimo secondo o sino a quando sarà possibile», perché la strada è lunga. E sarà vietato fare i calcoli con se stesso o anche sugli altri: il Napoli sa che deve collezionare ventiquattro punti e che alla Vecchia Signora ne potrebbero comunque bastare persino ventuno. Il resto è ozioso chiacchiericcio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare