7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, pastori di San Gregorio Armeno in rivolta: “Può saltare la fiera di Natale”

LEGGI ANCHE

“Non siamo meno importanti di altre manifestazioni”

Il primo incontro ufficiale per la programmazione della Fiera di Natale dei Decumani dovrebbe tenersi a Palazzo San Giacomo a Napoli, ma l’organizzazione a già carica di tensione.

Gabriele Casillo, coordinatore dell’associazione Corpo di Napoli che si occupa dell’organizzazione, ha alzato la voce: “Stavolta il Comune deve venirci incontro, non possiamo essere considerati meno importanti di altre manifestazioni. Noi rappresentiamo il Natale della città”.
Sembra facile immaginare l’ironia che si diffonderà sui social: Ferragosto non è ancora passato e già parlano di Natale, questi vogliono accorciarci la vita. E giù commentini e risatine. Il fatto è che al 25 di dicembre mancano 124 giorni, quattro mesi: per le persone comuni si tratta di un tempo infinito ma per chi deve mettere in piedi un’organizzazione complessa, si tratta di un tempo talmente breve da sembrare già passato.

[wpse_comment_form]

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti dell'Istituto Comprensivo di Francavilla di Sicilia. Colonnello Giuseppe Micalizzi: Impostate il navigatore sulla...

Ti potrebbe interessare