15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Meret lavora per tornare in campo: ancora incerta la data del rientro

LEGGI ANCHE

Il rientro avverrà dopo la sosta

Si era infortunato al secondo giorno del ritiro di Dimaro-Folgarida in uno scontro con un compagno di squadra durante una partitella al avambraccio sinistro. Ora Alex Meret, portiere del Napoli, lavora duro per rientrare quanto prima possibile e prendere posto tra i pali delle porte del San Paolo per far si che restino inviolate.

Ma per poter rendere questo possibile c’è bisogno che il suo avambraccio guarisca completamente. Dopo aver saltato le prime due gare di campionato contro Lazio e Milan (in cui il Napoli ha ottenuto sei punti), il portiere ex Spal salterà anche la terza in cui gli azzurri affronteranno la Sampdoria a Genova. Dopo la sosta potrebbe giungere il suo momento: l’obiettivo è rientrare in campo nella gara casalinga contro la Fiorentina, ma non è scontato: tutto dipenderà dal suo avambraccio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: un punto d’oro al “Mapei”, ora testa al Padova e fiducia nella linea verde di Lovisa

Le Vespe tornano da Reggio Emilia con un pareggio che vale molto. Il mercato poi appena concluso conferma la filosofia societaria: niente "figurine", ma giovani affamati pronti a esplodere

Ti potrebbe interessare