17.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, liquami a Piazza Vittoria: il Consigliere regionali dei Verdi Borrelli denuncia il tutto

LEGGI ANCHE

Napoli, liquami a Piazza Vittoria: il Consigliere regionali dei Verdi Borrelli denuncia il tutto

Napoli, la denuncia è partita proprio dal Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e da parte del consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, ecco le parole di Borrelli e Gaudini: «Una vasta chiazza nera, probabilmente di liquami fognari, s’è riversata in mare inquinando lo specchio d’acqua antistante la Colonna spezzata, a piazza Vittoria. L’impressione è che in qualche punto della costa si sia dato libero sfogo a qualche scarico fognario».

E continuano: «Abbiamo chiesto l’intervento immediato dell’Arpac  per verificare se in seguito a questo episodio ci siano problemi per la balneazione e quello dei tecnici del Comune di Napoli per individuare le cause dello sversamento e se ci siano collegamenti con le piogge intense di sabato, impedendo che la fuoriuscita accada nuovamente».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare