10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, le Nazionali complicano i piani di Sarri

LEGGI ANCHE

Mertens e Koulibaly rientreranno tre giorni prima della sfida col Sassuolo

La pausa delle Nazionali non ha mai reso felice Maurizio Sarri. Infatti, il timore del tecnico del Napoli è quello di ricevere brutte notizie col ritorno di calciatori infortunati oppure che rientrino in ritardo come potrebbe accadere con MertensKoulibaly.

I due dovrebbero rientrare il 28 marzo, a soli tre giorni dalla gara contro il Sassuolo. Il numero 14 azzurro sarà impegnato nel match tra Belgio e Arabia Saudita in programma il 27 a Bruxelles, il difensore sarà impegnato nelle amichevoli contro Uzbekistan (il 23 a Casablanca) e Bosnia (il 27 a Le Havre). Impegnato il 26 nell’amichevole della sua Albania contro la Norvegia, Hysaj tornerà a Castel Volturno il 27.
Il caso più complicato, però, è quello di Marko Rog. Il croato volerà negli Stati Uniti con la sua Croazia per disputare le amichevoli del 23 contro il Perù a Miami e il 27 a Dallas contro il Messico. Il rischio è che torni a disposizione di Sarri addirittura giovedì 29.
Il campionato resta fermo, ma non i calciatori. Loro viaggeranno tanto, forse troppo e il rischio è quello di avere brutte sorprese al loro rientro.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare