Mertens e Koulibaly rientreranno tre giorni prima della sfida col Sassuolo
La pausa delle Nazionali non ha mai reso felice Maurizio Sarri. Infatti, il timore del tecnico del Napoli è quello di ricevere brutte notizie col ritorno di calciatori infortunati oppure che rientrino in ritardo come potrebbe accadere con Mertens e Koulibaly.
I due dovrebbero rientrare il 28 marzo, a soli tre giorni dalla gara contro il Sassuolo. Il numero 14 azzurro sarà impegnato nel match tra Belgio e Arabia Saudita in programma il 27 a Bruxelles, il difensore sarà impegnato nelle amichevoli contro Uzbekistan (il 23 a Casablanca) e Bosnia (il 27 a Le Havre). Impegnato il 26 nell’amichevole della sua Albania contro la Norvegia, Hysaj tornerà a Castel Volturno il 27.
Il caso più complicato, però, è quello di Marko Rog. Il croato volerà negli Stati Uniti con la sua Croazia per disputare le amichevoli del 23 contro il Perù a Miami e il 27 a Dallas contro il Messico. Il rischio è che torni a disposizione di Sarri addirittura giovedì 29.
Il campionato resta fermo, ma non i calciatori. Loro viaggeranno tanto, forse troppo e il rischio è quello di avere brutte sorprese al loro rientro.
Lascia un commento