16.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, l’attacco di Orrico: “Hanno fatto affarucci da bottegai”

LEGGI ANCHE

“Avevano un fuoriclasse e l’hanno venduto”

L’allenatore Corrado Orrico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte per parlare della gestione di Sarri del mercato del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarri, trofei vinti zero. Questo perchè il Napoli non ha una squadra da trofei, sono buonissimi giocatori, ma la struttura generale manca. Non c’è un fuoriclasse, uno c’era e l’hanno perso. Bisognava comprarne un altro da 90 milioni, invece hanno fatto affarucci da bottegai. Sarri più di così non può fare, è da panchina d’oro. Ma se non si mettono due-tre fuoriclasse è inutile.
Quella squadra a volte s’incarta nel suo gioco. Sarri dovrebbe arricchire tatticamente la squadra pensando anche a qualche lancio lungo. Il Napoli deve mettere intorno a quel suo splendido gioco delle isole tattiche di valore diverso. In queste nove giornate si giocherà sui nervi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare