11.5 C
Castellammare di Stabia

VIDEO – Napoli-Grossano 4-0: gli highlights del match

LEGGI ANCHE

Gli highlights della prima amichevole del Napoli di Carlo Ancelotti

E

sordio vincente per il Napoli di Carlo Ancelotti, che si impone con un 4 a 0 contro il Gozzano, compagine neopromossa in serie C.

Al fischio di inizio il Napoli è schierato da Carlo Ancelotti con il classico 4-3-3. Hamsik come regista affiancato da Rog e Fabián. Mentre in attacco con Insigne e Callejon sulle spalle di Inglese.

Apre le marcature in neo acquisto Fabian Ruiz che sigla la prima rete stagionale per il Napoli con un gran tiro a giro che Casadei non può intercettare. La partita procede con gli azzurri in controllo. Nel secondo tempo Ancelotti rivoluziona la squadra in difesa entra Tonelli, ed al centrocampo e in attacco entrano Grassi, Diawara e Allan, Verdi, Vinicius e Ounas. Ed è proprio Grassi che sfruttanto un lancio di Ounas e segna la rete del raddoppio azzurro. Il rigore che vale il 3 a 0 porta la firma di Simone Verdi. A chiudere il match ci pensa Diawara che con il lancio al bacio trova Ounas in area di rigore che realizza il 4-0 con un diagonale di sinistro.

dal nostro inviato a Dimaro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare