9.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, domani torneranno dieci nazionali: da valutare le condizioni di Hamsik

LEGGI ANCHE

Il capitano azzurro è in dubbio per la gara contro il Sassuolo

Nella giornata di domani Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ritroverà ben dieci calciatori che faranno ritorno dalle rispettive spedizioni con le loro Nazionali. Inoltre, dovranno essere valutate le loro condizioni, specialmente quelle di HamsikJorginho: lo slovacco per la tonsillite che lo ha costretto all’intervento chirurgico, mentre l’italo-brasiliano si è fermato durante l’allenamento con l’Italia per un problema muscolare.

Ecco quanto scrive il Corriere dello Sport:

“Tra domani e mercoledì bisognerà capire l’entità dell’infortunio: la certezza è che il capitano ha riportato un risentimento ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni sono un rebus: in questi giorni è rimasto a casa per smaltire un intervento alle tonsille, ma prima di allontanare lo spettro dello stiramento bisogna indagare. Con il Sassuolo, comunque, non dovrebbe giocare”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare