14.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, cercano di rubare in una vettura, fermati da due poliziotti fuori servizio

LEGGI ANCHE

I due nascondevano: due pneumatici Bridgestone con relativi cerchi in lega, tre ruotini di scorta, due kit di smontaggio, un telefono,  attrezzi utilizzati per lo scasso e cinque autoradio di varie marche e modelli

Napoli – Due poliziotti fuori servizio si trovavano in corso Vittorio Emanuele, quando avrebbero notato due 40enni con atteggiamenti sospetti vicino ad una Smart in sosta.

I poliziotti dopo aver tenuto d’occhio i due sono intervenuti quando stavano per salire a bordo della loro autovettura. Gli agenti li hanno prontamente bloccati, all’interno dell’auto hanno rinvenuto diversi oggetti provenienti da svariati furti.

I due nascondevano: due pneumatici Bridgestone con relativi cerchi in lega, tre ruotini di scorta, due kit di smontaggio, un telefono,  attrezzi utilizzati per lo scasso e cinque autoradio di varie marche e modelli.

I due sono stati denunciati dagli agenti, sono partite le indagini per capire di quali reati i due si siano resi colpevoli.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, UFFICIALE: Con l’arrivo di Salim Diakité dal Palermo il pacchetto difensivo è completato

Le Vespe si assicurano le prestazioni del difensore francese classe 2000. Arriva in prestito fino al termine della stagione.

Ti potrebbe interessare