12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, cade un albero a causa del maltempo, sfiorati i passanti

LEGGI ANCHE

Cade un albero in via Depretis, tra i passanti tanta paura, ma nessuno fortunatamente è stato colpito

Napoli – Già nella serata di ieri si sono registrati i primi problemi provocati dall’improvvisa pioggia che per mezz’ora hanno interessato la zona del napoletano.

Nel tardo pomeriggio un albero,  in via Depretis , è caduto a pochi centimetri dai passanti.

Tra i passanti tanta paura, ma nessuno fortunatamente è stato colpito. Come raccoglie il Mattino infatti:

«Ho avuto paura – racconta Patrizia – Camminavo a passo veloce con mio marito e fortunatamente lui si è accorto con la coda degli occhi che stavo per essere colpita dal tronco dell’albero e prontamente mi ha spinta per evitare che mi cogliesse». 

«Eravamo all’interno del negozio e abbiamo visto improvvisamente i rami dell’albero davanti all’uscio del locale», racconta un negoziante, e aggiunge: «Se ci fosse stato qualcuno davanti alle vetrine il tronco lo avrebbe colpito. In pochi minuti non abbiamo capito niente, vento e pioggia creano subito tanti disagi a Napoli».
Sul posto è giunta la polizia municipale che ha messo in sicurezza l’area, tutti gli alberi della zona sono monitorati per capire quale è necessario abbattere e che potrebbe minare la sicurezza dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare