18.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 21enne sfregiata al volto dopo una rissa fra donne

LEGGI ANCHE

La ragazza presentava due ferite al labbro, con un taglio che dalla bocca arrivava all’orecchio. La giovane era stata ferita sulle spalle e sulle cosce con un’arma da taglio

Napoli – Quasi verso la mezzanotte al pronto soccorso del Loreto Mare è giunta una ragazza con parecchie ferite da arma da taglio.

L

a ragazza presentava due ferite al labbro, con un taglio che dalla bocca arrivava all’orecchio. La giovane era stata ferita sulle spalle e sulle cosce con un’arma da taglio.

La ragazza è stata medicata con una prognosi di 15 giorni. Le ferite fortunatamente non era molto profonde, la maggior parte delle quali erano presenti sul volto.

La ragazza, napoletana di anni 21 risulta on avere nessun precedente penale. Secondo quanto raccontato dalla 21enne, i fatti sarebbero accaduti verso le 23:00 in Piazza Mercato. La giovane era con la figlioletta quando due sconosciute arrivate su un’autovettura scura l’avrebbero avvicinata.

Fra le tre donne sarebbe scoppiata una lite verbale per poi sfociare in un’aggressione. I fatti sono stati denunciati alle forze dell’ordine, i carabinieri della stazione di  Borgoloreto hanno avviato un’indagine su larga scala.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare