11.5 C
Castellammare di Stabia

Muschio Selvaggio, Fedez annuncia: “Passa nelle mani di Luis”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Mr.Marra. “Puntata molto divertente”, afferma Fedez che in una storia su Instagram annuncia: “Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so.

Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis.Io e Marra ci leviamo dai c……”.  Sembra, dunque, vera l’indiscrezione – fatta circolare la settimana scorsa da Selvaggia Lucarelli – di un ritorno sulla scena di Luis Sal pronto a ripartire proprio da Muschio Selvaggio.

Evidentemente i due non hanno trovato un accordo economico sul passaggio della titolarità del podcast al solo Fedez.  Un anno fa, il sodalizio tra Luis Sal e Fedez giungeva al termine e la decisione di chiudere (per il momento) il podcast è arrivata dopo una serie di vicissitudini legali tra i due, che hanno reso la situazione insostenibile. Per ora non è dato sapere se la fortunata esperienza di Fedez con Mr.Marra proseguirà in altro modo e con altro titolo.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare