13.8 C
Castellammare di Stabia

VIDEO – Mertens dal cuore d’oro: “Aiutare chi è in difficoltà non richiede molto, piacerebbe vedere anche voi farlo”

LEGGI ANCHE

Dries Mertens un campione dal cuore d’oro

N

ella giornata di ieri si è parlato molto delle iniziative di solidarietà che hanno avuto come protagonista l’attaccante belga del Napoli, Dries Mertens. Dalle visite ai bambini ammalati di tumore alle pizze distribuite ai senzatetto, il giocatore si sta dimostrando un campione fuori e dentro lo stadio.

Nella giornata di oggi Mertens ha pubblicato un video sui social che lo riprende mentre compie queste iniziative di solidarietà e lancia un invito a tutti. Queste le sue parole: “Alla fine ho cercato di aiutare per quello che potevo. Non era mia intenzione di far sapere certe cose tramite i social, ma visto che alcuni giornali hanno iniziato a scriverne, preferisco postare un video di ciò che ho fatto magari riesco a dare la voglia ad altri di farlo. Aiutare chi è in difficoltà, anche con poco, non richiede molto sforzo, e mi piacerebbe vedere anche voi farlo”.

https://twitter.com/dries_mertens14/status/969543830348365824

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare