12.5 C
Castellammare di Stabia

Maxi sequestro nel napoletano, 45enne sorpreso con 28 Kg di hashish

LEGGI ANCHE

una grossa busta sono stati rinvenuti 22,2 kg di hashish in panetti di vario peso, 4,1 kg di hashish erano all’interno di 3 buste nere, 2,3 kg di hashish in un borsone di tela.

Calvizzano – Un 45enne vicino al clan Polverino è stato arrestato dopo un maxi sequestro da parte delle forze dell’ordine, di un grande quantitativo di hashish.

Durante la notte trascorsa i carabinieri dell’aliquota Operativa di Giugliano hanno arrestato in in flagranza di reato G. I. di 45 anni già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato trovato in possesso di una grande quantità di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato sorpreso in via San Pietro mentre caricava su un furgone un borsone e diverse buste di cellophane.

I carabinieri dopo il fermo, hanno trovato all’interno del borsone:una grossa busta sono stati rinvenuti 22,2 kg di hashish in panetti di vario peso, 4,1 kg di hashish erano all’interno di 3 buste nere, 2,3 kg di hashish in un borsone di tela.

Lo stupefacente è stato sequestrato per un peso complessivo di  28,6 kg, anche il mezzo dell’uomo è stato sequestrato. Mentre l’uomo è stato condotto al carcere di  Poggioreale.

 

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare