una grossa busta sono stati rinvenuti 22,2 kg di hashish in panetti di vario peso, 4,1 kg di hashish erano all’interno di 3 buste nere, 2,3 kg di hashish in un borsone di tela.
Calvizzano – Un 45enne vicino al clan Polverino è stato arrestato dopo un maxi sequestro da parte delle forze dell’ordine, di un grande quantitativo di hashish.
D
urante la notte trascorsa i carabinieri dell’aliquota Operativa di Giugliano hanno arrestato in in flagranza di reato G. I. di 45 anni già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato trovato in possesso di una grande quantità di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato sorpreso in via San Pietro mentre caricava su un furgone un borsone e diverse buste di cellophane.
I carabinieri dopo il fermo, hanno trovato all’interno del borsone:una grossa busta sono stati rinvenuti 22,2 kg di hashish in panetti di vario peso, 4,1 kg di hashish erano all’interno di 3 buste nere, 2,3 kg di hashish in un borsone di tela.
Lo stupefacente è stato sequestrato per un peso complessivo di 28,6 kg, anche il mezzo dell’uomo è stato sequestrato. Mentre l’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Â
Lascia un commento