Maddaloni: arrestato soggetto in possesso di sostanze stupefacenti. A seguito della perquisizione personale e veicolare il soggetto è stato trovato in possesso di 3 gr di cocaina e 4 gr di crack.
Maddaloni: arrestato soggetto in possesso di sostanze stupefacenti
P
unti Chiave Articolo
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio, di P.P. cl. 1979, residente a Maddaloni.
I militari dell’Arma, atteso il fare sospetto dell’uomo, lo hanno sottoposto a controllo a bordo dell’autovettura in uso, in transito per via Cancello.
A seguito della perquisizione personale e veicolare P.P. è stato trovato in possesso di un involucro contenente gr. 3 di cocaina e gr. 4 di crack. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.       Â
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Napoli: sequestrate 3 tonnellate di rifiuti speciali importati dalla Svizzera senza autorizzazione. Agiscono Guardia di Finanza e Agenzia delle Dogane e…
Area di servizio San Nicola Nord dell’autostrada A1 :arrestato un 22enne di Gragnano per furto consumato, tentato furto aggravato e danneggiamento. Autostrada…
Lascia un commento